Mercoledì, 06 Aprile 2022 13:10

Cuore e ossa in menopausa: domande&Risposta

Mercoledì 20 aprile in programma un webinar, in occasione della 7^ Giornata nazionale della salute della donna.

In occasione della 7^ Giornata nazionale della salute della donna (22 aprile),  Fondazione Onda dedica la settimana dal 20 al 26 aprile alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile attraverso gli ospedali del network Bollini Rosa.

L’Ospedale Evangelico Internazionale aderisce all’iniziativa con la programmazione di incontro informativo virtuale per sensibilizzare e rispondere alle domande della popolazione femminile sulle principali problematiche cardiache e del metabolismo osseo che possono presentarsi in menopausa.

H Open Week Salute della Donna
Mercoledì 20 Aprile 2022 - Collegamento Webinar dalle ore 13.00 alle ore 15.00
CUORE e OSSA in MENOPAUSA: Domande&Risposta
Incontro virtuale aperto alla popolazione