Logo OEIGE
Lunedì, 06 Dicembre 2021 16:33

Ingresso visitatori visite ai degenti - aggiornamento 6 dicembre 2021

Situazione epidemiologica COVID-19

Considerata la situazione epidemiologica da COVID-19 si sottolinea l'importanza di rispettare le regole di accesso dei visitatori ai degenti presso Ospedale Evangelico Internazionale.

In particolare:

• le visite ai degenti sono permesse solo se il ricovero è superiore a 3 giorni;
  • per accedere è necessaria la verifica di Green Pass (valido sia Base che Rafforzato)
  • è importante rispettare i tempi di visita (al massimo 20 minuti)
  • si deve rispettare la fascia oraria giornaliera dedicata per ogni Struttura e programmazione di visite scaglionate per consentire il corretto distanziamento
  • è fondamentale seguire le istruzioni sul corretto utilizzo e smaltimento dei DPI, fornite dal personale O.E.I.

È opportuno ridurre le visite a quelle strettamente necessarie, in modo da minimizzare il rischio di contagio per i pazienti e per i visitatori.

La Direzione sanitaria O.E.I.