Martedì, 15 Giugno 2021 07:46

H-Open Day Ginecologia Oncologica

In programma il 29 giugno un evento webinar sul tema della "Prevenzione e terapia dei tumori uterini"
In occasione di giornate mondiali o nazionali dedicate a diverse tematiche nell'ambito della salute femminile, Onda promuove delle iniziative negli ospedali del network i Bollini Rosa, durante le quali vengono messi gratuitamente a disposizione della popolazione femminile alcuni servizi.
L’Ospedale Evangelico Internazionale aderisce con la programmazione di incontro informativo virtuale, con l'obiettivo di informare e sensibilizzare la popolazione su una particolare patologia, avvicinando le pazienti alle cure.

H Open Day Ginecologia Oncologica
29 Giugno 2021
Collegamento Webinar dalle ore 12.00 alle ore 14.00
Ospedale Evangelico Internazionale - Genova