Lunedì, 10 Giugno 2024 11:06

(H)Open Day prevenzione al femminile

L'Ospedale Evangelico Internazionale aderisce all'iniziativa con un webinar in programma il 19 giugno

Nella giornata del 19 giugno 2024 Fondazione Onda ETS promuove la prima edizione dell’(H)Open Day dedicato alla prevenzione al femminile.

Obiettivo di questa iniziativa è promuovere, presso la popolazione femminile, una corretta prevenzione primaria e secondaria in tutte le fasi della vita, in relazione alle modificazioni ormonali che le accompagnano e le caratterizzano in modo molto specifico, impattando sulla salute e sul benessere psico-fisico

L’Ospedale Evangelico Internazionale aderisce a questo progetto ed è lieto di invitarVi all’Evento in modalità Webinar: "‘La prevenzione del tumore del collo dell’utero"

Data: mercoledì 19 giugno 2024
Orario: dalle 12.30 alle 13.30