Corso teorico-pratico di emergenze neonatologiche: manovra salvavita pediatrica per la disostruzione delle vie aeree

Numero giornate: 1
Sede dell'evento: Aula Multimediale Presidio di Voltri OEI
Date: 25 gennaio 2017
Partecipanti:  Neo mamme e neo papà
Si segnala che il corso è principalmente rivolto alle neomamme e ai neopapà; vengono riservati n. 9 posti ai dipendenti OEI afferenti alla Neonatologia (n. 2 posti); alla Ostetricia e Ginecologia (n. 2 posti), alla Medicina della Riproduzione (n. 1 posto); alla Rianimazione (n. 2 posti); al Pronto Soccorso (n. 2 posti)
Responsabile Scientifico/Culturale: Dott. Enrico GIUNTA, Medico Neonatologo Consulente OEI
Obiettivo formativo di sistema: La sicurezza del paziente. Risk management

L'evento è in fase di accreditamento ECM
Per il corso in oggetto non risulta ancora attiva l'iscrizione in modalità on line. Si chiede cortesemente, pertanto, la compilazione del modulo di iscrizione in allegato entro il 13 gennaio 2017.