• Cultura sanitaria orientata al femminile
Martedì, 21 Novembre 2017 13:30

Cultura sanitaria orientata al femminile

Il 24 novembre, all'Evangelico, il convegno sul tema della tutela delle vittime di violenza. L'evento rientra nelle iniziative legate al progetto "Finestra Rosa".

Il 24 novembre, l'Ospedale Evangelico Internazionale ha in programma il convegno, rivolto ad operatori sanitari e non, sul tema della tutela alla vittima di violenza.

Violenza contro le donne - "Cultura" sanitaria orientata al femminile

L’evento, approfondendo ed integrando il percorso intrapreso a partire dal 2013 in materia di maltrattamenti ed abusi subiti dalla popolazione femminile, affronterà il problema rimanendo in linea con la continua evoluzione del progetto "Finestra Rosa" ed in correlazione alla Giornata Internazionale contro la Violenza alle donne.

Sede dell'evento: Ospedale Evangelico Internazionale - Sede di Castelletto e Presidio di Voltri
Date: 24 novembre 2017